Prime Real Estate Italy

GALLARATE. AMPIO APPARTAMENTO INDIPENDENTE IN VILLA DEI PRIMI DEL '900, COMPLTEMENTE RISTRUTTURATA.

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 2156LUX

GALLARATE

VARESE - zona Centro
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

La proprietà immobiliare è situata nel quartiere centrale della città, in contesto di altre ville singole, a 300 mt. di distanza dalla zona pedonale ed in prossimità di tutti i mezzi e le vie di comunicazione.

La costruzione dell'immobile risale agli inizi del '900 e nel 2010 è stata completamente ristrutturata ed ampliata rendendola unica ed esclusiva.

L'unità immobiliare proposta in vendita, con le relative pertinenze, ha una superficie commerciale complessiva di mq. 359.

L'appartamento proposto in vendita è servito da ascensore e si sviluppa su unico piano per un totale di mq. 200 c.a. ed è così disposto: ingresso, soggiorno con zona pranzo, cucina abitabile, 2 terrazzi di mq. 60, disimpegno, doppi servizi di cui uno con balcone e due camere da letto ampie.

L'appartamento gode di impianto di riscaldamento a pavimento sezionale per ogni locale, oltre impianto di condizionamento ad aria ed impianto di aspirazione centralizzato.

Il piano seminterrato di pertinenza esclusiva dell'unità immobiliare è di mq. 55 ed è composto da un ampio locale utilizzabile come taverna, locale tecnico e locale sgombero/lavanderia.

Completa la soluzione immobiliare l'ampia autorimessa doppia di mq. 42.

La proprietà attuale ne cura con grande attenzione la manutenzione, garantendone finiture eleganti e adeguando costantemente l'immobile alle più recenti tecnologie come l'impianto domotica di gestione integrato di tutte le automazioni e motorizzazioni, impianto di videosorveglianza, impianto di sicurezza, impianto di distribuzione analogico/digitale, impianto di stazione meteorologica integrato, impianti illuminazione gestiti.

Grazie all'accurata ristrutturazione la classe energetica dell'appartamento è la B.

Per qualsiasi informazione PRIME REAL ESTATE
Telefono +39 02.82396528

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Chiamaci Contattaci