Prime Real Estate Italy

ROE' VOLCIANO. Strepitosa Villa con 4 ettari di terreno.

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 2045LUX

ROE' VOLCIANO

BRESCIA
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Villa di altissimo livello qualitativo disposta su tre livelli, situata nella cintura esterna di Salò, inserita in parco di circa 4 ettari con accesso da strada privata, circa 300 piante di Olivo secolari, splendida piscina ed incantevole vista panoramica. La soluzione, è stata finemente rifinita curando ogni dettaglio del progetto di ristrutturazione, esternamente finita con pietra rustica.

L’ immobile è edificato su un lotto di circa mq 40.000 mq con giardino ed aree verdi opportunamente progettate per armonizzarsi al contesto in cui sono inserite, regalando alla proprietà ampi spazi ed opportune distanze dalle altre costruzioni, in totale privacy e confort degni di una simile dimora.

Il giardino perfettamente piantumato con piante ed essenze prevalentemente locali.

Nel parco è stata installata una favolosa piscina riscaldata che renderà la permanenza piacevole anche nelle stagioni più calde.

La generosità delle ampie metrature interne consentono con eventuali semplici modifiche interne per la personalizzazione degli ambienti.

La particolare attenzione ai dettagli costruttivi e le ricche rifiniture con i pregiati particolari ed i materiali eco compatibili che la compongono, rendono questa abitazione un bijoux unico nel suo genere.

La proposta comprende gli arredi e gli accessori già presenti in loco, tutti di ottima qualità, quali ad esempio la sauna in legno e l’ampia vasca idromassaggio.

Soluzione unica e prestigiosa.
Trattative riservate.

Immobile in classe energetica: E – indice di prestazione energetica 148,44 kwh/m2 anno

Cenni storici in pillole……Il 23 settembre del 1943 Salò, un piccolo paese sulla sponda occidentale del lago di Garda, in provincia di Brescia, divenne famoso in tutto il mondo. Benito Mussolini, appena liberato dalla sua prigione sul Gran Sasso, durante l’invasione degli inglesi e degli americani, lo scelse come sede di alcuni uffici e ministeri del suo nuovo governo. In poco tempo quel paesino sconosciuto divenne il sinonimo del nuovo stato che Mussolini aveva creato: la Repubblica Sociale Italiana (RSI). La RSI, o Repubblica di Salò, fu insieme l’ultima incarnazione del regime fascista e un disperato tentativo di ritorno alle origini del fascismo. Voleva essere il luogo in cui realizzare una “terza via” tra socialismo e capitalismo, ma di fatto fu uno stato fantoccio della Germania nazista, incapace di esercitare un vero e proprio controllo sul suo territorio: un caos di bande armate e semi-indipendenti in lotta contro i partigiani e a volte anche tra di loro.

Per qualsiasi informazione Telefono + 39 392.4247444
www.BERGAMOIMMOBILIARE.IT
www.instagram.com/BERGAMOIMMOBILIARE
www.facebook.com/AGENZIABERGAMOIMMOBILIARE

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Chiamaci Contattaci