Prime Real Estate Italy

Rustico casale in vendita a Volterra Pisa

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 8904RC86792

VOLTERRA

PISA
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

TOSCANA - PISA - PRIMA CAMPAGNA DI VOLTERRA


Nella prima campagna di Volterra a solo 7 km dal centro storico e dai primi servizi con facilita’ di accesso trattiamo la vendita di una porzione di casale completamente ristrutturato di circa totali 132 mq.

La porzione e’ suddivisa su tre piani cosi’ dislocati al piano terra troviamo un’ ampio portico dove poter mangiare fuori di 20.10mq. dal quale si accede al vano attualmente utilizzato come cucina , ripostiglio , bagno ampia taverna con volte a crociera . sempre al piano terra con ingresso indipendente e’ stato realizzato il locale tecnico dove e’ sta messa la caldaia a pellet e utilizzato come locale tecnico .

Attraverso le scale esterne possiamo raggiungere il piano primo dove troviamo l’ ingresso , il bagno , una camera o uno studio , ripostiglio e ampia zona open space dove e’ stata realizzato la zona cucina-pranzo e la zona soggiorno . Sempre attraverso le scale interne possiamo raggiungere il piano secondo dove troviamo il disimpegno due camere e un bagno .

La ristrutturazione della casa risale a circa 6 anni fa sono presenti tutte le certificazioni ed è stato rifatto anche il tetto .

Esternamente troviamo il terreno di circa 2800 mq. dove e’ presente una tettoia e un locale uso magazzino .

La posizione risulta essere pianeggiante ma la vista e’ molto carina e riservata inoltre essendo vicino alla strada non c’e’ bisogno di fare lunghe strade sterrate .

Presente il riscaldamento a pellet e il bombolone del gpl , presente internet con wi fi .

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - piano terra 132 Mq 132 Mqc
Terreno accessorio - piano terra 2.800 Mq 29 Mqc
Totale 161 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Chiamaci Contattaci