Prime Real Estate Italy

Appartamento in vendita a Budoni Sassari - zona Baia Santa Anna

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 8904RA84002SDG-BSA-A5

BUDONI

SASSARI - zona Baia Santa Anna
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

UN COMPLESSO RESIDENZIALE DA SOGNO PER OGNI ESIGENZA
Una vera e propria oasi di pace.
Il progetto è un complesso residenziale composto da ville a schiera bifamiliari e trifamiliari e meravigliosi appartamenti vista mare.
Il complesso sorge nella stupenda zona di Baia Sant’Anna, uno dei borghi costieri più belli, grazie alla sua spiaggia dal mare cristallino e la sua incredibile bellezza naturale.

Il Progetto
Comprende varie tipologie d’immobili come bilocali, trilocali e quadrilocali per rispondere alle varie esigenze dei nostri clienti. Le villette a schiera, circondate dal verde del giardino privato, sono l’ideale per chi ricerca ampi spazi per poter godere di una vera e propria oasi di pace, in cui trascorrere del tempo all’aria aperta. Gli appartamenti sono al piano terra con giardino o attici al primo piano con verande vista mare.

La location
Budoni è una rinomata località turistica della Sardegna, situata tra il Golfo di Orosei e la Costa Smeralda. Il territorio presenta circa 18 km di costa tra spiagge, pinete e colline. In questa zona si trovano alcune spiagge tra le più belle di tutta la Sardegna, ma anche siti archeologici, natura e attività da svolgere non solo d’estate. Il complesso sorge nella stupenda zona di Baia Sant’Anna, uno dei borghi costieri più belli, grazie alla sua spiaggia con un mare cristallino e la sua incredibile bellezza naturale.

Inizio lavori 07/2023
Fine lavori 12 mesi

L‘appartamento al piano attico è composto da due camere da letto, un soggiorno con cucina e un bagno.

Le camere da letto offrono un’ atmosfera confortevole e accogliente, mentre il soggiorno con cucina a vista è il luogo ideale per trascorrere serate in compagnia, godendo della vista mozzafiato sul giardino circostante.
Ma il vero punto di forza di questo appartamento è la sua posizione strategica. A pochi passi si possono trovare ristoranti, stabilimenti balneari, bar e negozi di ogni genere, il tutto immerso in una località turistica di grande fascino e bellezza.
E’ una vera e propria oasi di pace dove si possono trascorrere momenti di relax, di svago e di benessere tutto l’anno, accompagnati dall’atmosfera unica e magica del mare e della natura.


DESCRIZIONE IMMOBILE
Superficie commerciale 88 mq
Posto auto coperto
Veranda coperta
Allacciamenti già predisposti
Arredi acquistabili a parte
DATI IMMOBILE
COD
SAB5
ANNO DI COSTRUZIONE
2023
CATEGORIA
A2
TIPOLOGIA
Appartamento
CLASSE ENERGETICA
A1
EFFICIENZA ENERGETICA
STATO IMMOBILE
Nuovo

DISTANZE:
Spiaggia 200 mt
Aeroporto 40 km
Porto navale 42 km
Porto turistico 10 km
Ospedale 6 km
Servizi commerciali 2 km

SERVIZI:
Viene offerto un servizio di supporto integrato e altamente professionale che accompagna i clienti a per tutto il ciclo di vita del progetto immobiliare: dalla fase di design, alla progettazione, allo sviluppo, alla costruzione e all’eventuale messa a reddito.
Puoi conoscere in anticipo la rendita annuale dell'immobile che ti interessa e metterlo a reddito senza stress e preoccupazioni

Molti SERVIZI EXTRA SU RICHIESTA:
La tua casa sempre pronta per il tuo arrivo.
Viene offerto un servizio di pulizia e manutenzione dell’immobile così da poter garantire ai nostri clienti massima cura della casa in ogni momento dell’anno e il massimo relax durante le proprie vacanze.
Altri servizi a su richiesta:
Giardinaggio e manutenzione piscina
Massima tranquillità e spensieratezza durante il soggiorno
Manutenzione generale
Pulizia

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - 1° piano 88 Mq 88 Mqc
Veranda - 1° piano 25 Mq 15 Mqc
Posto auto scoperto 12 Mq 2 Mqc
Totale 105 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Chiamaci Contattaci