Prime Real Estate Italy

Rustico casale in vendita a Montaione Firenze

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 8904RA37837

MONTAIONE

FIRENZE
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Nella campagna Fiorentina vicino al paese di Montaione trattiamo la vendita di un piccolo casale completamente ristrutturato ad alta efficienza energetica con 2 ha di terreno pianeggiante e un piacevole bosco il tutto corredato da una piacevole yacuzzi .



Il casale misura 110 mq. Calpestabili. E risulta cosi composto al piano terreno troviamo la zona soggiorno cucina dal quale si puo’ accedere al loggiato per poter mangiare fuori e dove e’ possibile rilassarsi nella splendida yacuzzi , poi sempre al piano tetta troviamo ripostiglio , disimpegno e ampio bagno . Tramite scale interne possiamo raggiungere il piano primo dove troviamo due ampie camere da letto , una zona cabina armadio , disimpegno e bagno .

La particolarita’ di questo casale e’ data dal fatto che e’ stato tutto completamente ristrutturato sono stati installati i pannelli fotovoltaici con accumulatore di 6 kw, sara’ realizzata la colonnina elettrica per caricare le macchine elettriche e tutta la casa viene alimentata con l’elettricita’ ma in caso di necessita’ puo’ essere utilizzato il gas.

Il riscaldamento e’ a pavimento ed è presente l’ aria condizionata il tutto e’ stato completamente ristrutturato con infissi nuovi materiali interni completamente nuovi e grazie alle sue ampie vetrate la casa risulta essere molto luminosa .

Il terreno circostante e’ di circa 2 ha dove troviamo la prima parte di ingresso e di corredo alla casa tenuto come giardino e perfettamente tagliato poi proseguiamo per trovare un fresco bosco che fa parte sempre della proprietà . Il terreno e’ stato tutto completamente recintato ed e’ presente un cancello elettrico per permettere di entrare all’ interno dell’ abitazione .

Attualmente e’ presente una piscina yacuzzi che correda la parte esterna della casa inoltre la sua posizione permette di poter essere raggiunta con qualsiasi tipo di macchina grazie alla sua vicinanza alla strada principale.

Il casale e’ un piccolo gioiello situato nel cuore della toscana e grazie alla sua posizione e’ possibile raggiungere i primi servizi in pochi minuti di macchina


Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - piano terra 110 Mq 110 Mqc
Terreno accessorio - piano terra 20.000 Mq 112 Mqc
Totale 222 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Chiamaci Contattaci