Prime Real Estate Italy

LEVANTO, LOCALITA' VIGNOLA B&B IN ANTICO MULINO RESTAURATO.

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 2183LUX

LEVANTO

LA SPEZIA
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Ci troviamo in Località Vignola a circa due Km dal centro di Levanto.

Qui, sorge il risultato di una minuziosa ristrutturazione curata nei minimi particolari di un antico mulino, ora Locanda/B&B.

La struttura, perfettamente funzionante e con una sua consolidata clientela, è attrezzato con otto camere doppie dotate di wi-fi, aria condizionata, frigo bar, tv satellitare, servizi privati e ingresso indipendente.

L’immobile si sviluppa su una superficie di 300 Mq, più tremila Mq di spazi esterni, con spazi comuni attrezzati, piscina con solarium, prato e un capiente parcheggio auto privato.

La struttura, e vale la pena di ricordarlo, è stata ristrutturata completamente solo cinque anni fa, con cura e una particolare attenzione ai dettagli storici dell’immobile,vi si accede attraverso un ingresso privato, tutti gli arredi e le attrezzature sono praticamente ancora nuove.

Tutta la struttura e i suoi ospiti godono una tranquillità quasi assoluta. Una base di partenza ideale per escursionisti, biker, trekker che vogliano percorrere i sentieri che da Levanto portano alle vicine Cinque Terre e il loro Parco Nazionale patrimonio dell’Unesco, o più semplicemente per chi vuole passare una vacanza immerso nella natura con tutti i comfort.

Per qualsiasi informazione PRIME REAL ESTATE
Telefono +39 02.82396528

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Chiamaci Contattaci