Prime Real Estate Italy

POZZOLENGO. VILLA - B&B - RISTRUTTURATA CON PISCINA, CIRCONDATA DA VIGNETI.

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 21327LUX

POZZOLENGO

BRESCIA
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

PRESTIGIOSO ED ESCLUSIVO BED & BREAKFAST
Pozzolengo si adagia tra le colline moreniche al confine tra le province di Brescia, Mantova e Verona, alternando pianori a piccole alture, filari di pioppi, salici, platani e olmi a zone umide, fra cui gli incantevoli laghetti della Mantellina, ricche coltivazioni a vegetazione spontanea. La vicinanza del lago di Garda addolcisce il clima e consente lo sviluppo di specie vegetative e faunistiche diverse.
Inoltre dove si intreccia storia, arte a pochi chilometri da Sirmione e Desenzano del Garda si trova soprattutto lo sport, quello di classe come il golf grazie allo Chervò struttura importante e luogo di attrazione internazionale per gli amanti di questo sport.

Questo Bed & Breakfast Unico ed esclusivo che proponiamo si trova a pochi minuti dallo Chervò Golf, si tratta di un rustico suddiviso in due blocchi, completamente ristrutturato e adibito a B&B con piscina esclusiva a sfioro caratterizzato da un ambiente affascinante ed elegante circondati da vigneti.
Nel primo blocco, che si sviluppa su tre piani, troviamo il soggiorno con camino, cucina abitabile, bagno e ripostiglio al piano terra, ogni piano è dotato di riscaldamento a pavimento.
Al primo piano, tre camere matrimoniali con bagno finestrato.
Al terzo piano, nella zona padronale, troviamo una grande suite mansardata, bagno con vasca idromassaggio e una seconda cameretta.

Nel secondo blocco, al piano terra, si trovano due camere matrimoniali con bagno finestrato. Al piano superiore troviamo altre due camere matrimoniali mansardate con bagno privato.

Per qualsiasi informazione PRIME REAL ESTATE
Telefono +39 02.82396528

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Chiamaci Contattaci