Prime Real Estate Italy

GHIFFA. DIMORA STORICA. VISTA LAGO. PISCINA RISCALDATA.

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 2114LUX

GHIFFA

VERBANIA - zona Frino
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Ghiffa prima collina, splendida dimora storica, con stupenda Vista Lago, immersa in un parco di 3.000 mq sapientemente piantumato.

La proprietà e’ completa di una meravigliosa piscina riscaldata, realizzata in pietra a vista con scala caratteristica in pietra che congiunge la zona superiore dalla zona relax.

La villa è stata sapientemente ristrutturata con la collaborazione di mastri artigiani che hanno fatto della dimora un'oasi di tranquillità e benessere.

Immobile e’ composto da: al piano terreno, ingresso su ampia zona pranzo, cucina abitabile, soggiorno e sala tv oltre a bagno di servizio; al piano ammezzato troviamo una camera da letto con bagno privato per eventuale collaboratrice domestica; al piano primo due ampie camere con bagno e splendida vista lago; al piano mansarda due altre camere con bagno con vasca idromassaggio. Al piano interrato bellissima palestra attrezzata, cantina e vari locali tecnici.

Tutti gli impianti elettrici, sanitari, idraulici, serramenti, solai, tetto, pavimentazioni sono stati ultimati nel luglio 2015.

Materiali estremamente ricercati, sanitari di design, lampadari in vetro di Murano, televisori al plasma in tutte le camere, compresi i bagni, aria condizionata e frigo bar in tutte le stanze fanno di questa splendida dimora unica nel suo genere. Cucina di design con tutti gli elettrodomestici, doppio frigo, lavastoviglie, forno da 90cm, friggitrice, macchina professionale da caffè, doppia cappa di design. Bagni di splendida manifattura con televisori integrati. Palestra con pavimentazione in sassi, bagno turco e attrezzo Technogym Kinesis. Bagno turco, cassette di sicurezza.

All’esterno ottimo barbecue in pietra a vista con forno per la pizza con bellissimo bersò d'epoca in ferro battuto e tavolo in vetro per i pranzi, cene e gli aperitivi, con vista sulla piscina e su tutto il lago.

La pavimentazione di tutta la casa è in parquet rovere piallato a mano.

Annesso garage di 20 mq.

Tutto il parco gode di impianto di irrigazione e di illuminazione.

Immobile già pronto e disponibile per essere abitato.

Trattativa Riservata.

CLASSE: E; IPE: 177,64 kWh/m2

Per qualsiasi informazione PRIME REAL ESTATE
Telefono +39 02.82396528

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Chiamaci Contattaci