Prime Real Estate Italy

DESENZANO DEL GARDA. ATTICO CON PISCINA PRIVATA. ASCENSORE DIRETTO. VISTA LAGO.

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 2088LUX

DESENZANO DEL GARDA

BRESCIA
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

In zona centro, a pochi passi dal lago, vendiamo Attico-Super attico con piscina privata, vista lago panoramica in contesto signorile, moderno e riservato di sole tre unità residenziali.

L'attico, servito da ascensore che sbarca direttamente nell'abitazione, comprende una luminosa zona living con grandi vetrate scorrevole ed infissi laccati bianchi, cucina separata, camera matrimoniale con suite di pertinenza e bagno padronale rifinito in esclusivi e ricercati marmi e vasca jacuzzi, seconda camera matrimoniale e bagno con doccia, disbrigo con lavanderia, grandi balconi circondano tutta la casa con parapetti in cristallo satinato.

Al piano Super Attico si trova la terrazza di circa mq. 150 attrezzata con bagno di servizio, zona cucina, piscina con nuoto contro corrente e idromassaggio. Dal terrazzo si gode una vista panoramica del lago !

L'immobile è caratterizzato da finiture di prestigio quali, lastre di marmo pregiato, nella zona giorno e nei bagni , parquet zona notte, impianto di domotica, impianto di filodiffusione, impianto d'allarme satellitare, porte interne scorrevoli laccate bianche , tapparelle elettriche , videocitofono, pannelli solari, climatizzazione .

Completa la proprietà il doppio garage nel piano interrato.

Per qualsiasi informazione PRIME REAL ESTATE
Telefono +39 02.82396528

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Chiamaci Contattaci