Prime Real Estate Italy

MANERBA DEL GARDA. AMPIA VILLA. VISTA LAGO.

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 2076LUX

MANERBA DEL GARDA

BRESCIA - zona Montinelle
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

A Manerba del Garda, comodissima alla frazione Montinelle dove troviamo ristoranti, bar, gelaterie e negozi di prima necessità; presentiamo spaziosa villa dalle superfici generose attorniata da 2900 mq piantumata con 50 ulivi disposta su tre livelli.

Dall'immobile a piedi si raggiunge facilmente la rinomata Rocca di Manerba con il suo parco, la spiaggia con il Porto di Dusano servito dal servizio traghetti Navigarda, e numerose passeggiate.

La proprietà, che necessita di piccoli interventi è suddivisa come segue:
- partendo dal seminterrato troviamo una grande stanza (ora utilizzato come garage), un altro grande ambiente adibito a lavanderia, locale tecnico, ripostiglio e cantina.
- il piano rialzato a cui si accede sia dal porticato esterno che dall'interno è composto da un grande soggiorno , salotto con camino, cucina, quattro camere e due bagni. Tutta la pavimentazione dell'abitazione, escluso l'interrato, è finita a parquet. Da questo livello dell'abitazione è visibile il lago e la penisola di Sirmione.
- nel piano sottotetto con un altezza media di 2,60 mt è stato ricavato un altro appartamento composto da soggiorno con angolo cottura e camino con bellissima vista lago, camera matrimoniale, grande cabina armadio, bagno ed una parte bassa del sottotetto utilizzata come ripostiglio.

Il doppio ingresso alla proprietà, la posizione, la privacy, il giardino curato la rendono ricercata in quanto con le opportune migliorie si trasforma in un oggetto quasi unico nella zona.

Per qualsiasi informazione PRIME REAL ESTATE
Telefono +39 02.82396528

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Chiamaci Contattaci