Prime Real Estate Italy

PADENGHE SUL GARDA. Colline Moreniche, in resort, Ville prestigiose con ascensore interno. Classe A.

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 2060LUX

PADENGHE SUL GARDA

BRESCIA
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Nello straordinario scenario naturale delle Colline Moreniche del lago di Garda, a Padenghe sul Garda (BS) emerge l’incanto di un esclusivo resort con vista lago panoramica.

Il progetto si ripropone di creare un “concept” dove si coniughi il piacere di vivere in case moderne extra-lusso, comode ed eleganti con attenzione alla sicurezza ed alla privacy, in un ambiente esclusivo immerso nel verde e con un’imperdibile affaccio dominante sul Lago di Garda e i suoi svariati paesaggi.

Si tratta di ville prestigiose su due livelli più interrato con ascensore in classe energetica A.

Piano Interrato: box auto triplo di 43 mq, ampio deposito di 45.4 mq e cantina;
Piano terra con vista lago panoramica : soggiorno, 3 camere matrimoniali, 2 bagni, cabina armadio, portico di 29.45 mq e giardino privato;
Piano primo: terrazza 175 mq con una straordinaria vista lago, una piscina jacuzzi e un ambiente ottimo per il relax e la giusta vivibilità del luogo.
Piscina vastissima con effetti tropicali anch’essa collegata tramite impianto domotica ai più svariati settaggi, possibilità di farla diventare un’enorme jacuzzi e creare effetti scenici incredibili con un click;

Le ville sono gestite da sistema domotico controllato da tablet e smartphone, il quale vi permette comodamente adagiati sul proprio divano di accendere e spegnere le luci o eventualmente creare un atmosfera rilassante, alzare ed abbassare le tende, gestire l’allarme, controllare ed impostare la temperatura di ogni singola stanza, guardare un film o selezionare della musica in TV. Controllare lo stato della sezionale del box, prenotare un momento di sport in uno dei due campi da tennis a disposizione nella proprietà, oppure riservare una delle aree barbecue disponibili nel parco.

Servizio custode e vigilanza per garantire sicurezza giorno e notte.

Le finiture sono di alta qualità, riscaldamento a pavimento, termostato della temperatura in ogni locale, aspiratore centralizzato, aria condizionata, sistema di allarme, parcheggi per gli ospiti, etc.
Cappotto su tutti i muri perimetrali e serramenti ultima generazione consentono il mantenimento della temperatura interna.
Classe energetica A.

Nella struttura inoltre sono presenti campo pratica golf, campi da tennis, un sontuoso giardino ottimamente piantumano e continuamente curato, 2 zone barbecue servite, area giochi bambini, percorso vita, palestra all’aperto e molto altro.
Straordinaria e unica struttura nel suo genere sul Garda e in Italia, dove eleganza, modernità e bellezza si sposano.

www.BERGAMOIMMOBILIARE.IT
www.instagram.com/BERGAMOIMMOBILIARE
www.facebook.com/AGENZIABERGAMOIMMOBILIARE

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - piano terra 380 Mq 380 Mqc
Balcone scoperto 0 Mq 0 Mqc
Box collegato 43 Mq 26 Mqc
Taverna collegata 0 Mq 0 Mqc
Terrazza collegata scoperta 175 Mq 21 Mqc
Totale 427 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Chiamaci Contattaci