Prime Real Estate Italy

PADENGHE SUL GARDA. VILLA DI RECENTE COSTRUZIONE CONTERRAZZA/SOLARIUM E JACUZZI.

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 2057LUX

PADENGHE SUL GARDA

BRESCIA
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Inserita in signorile contesto del Comune di Padenghe sul Garda, zona tranquilla e ben abitata, non distante dal lago e vicina ai servizi, proponiamo importante villa di recente costruzione e di ampia metratura abitativa con bellissimo giardino privato e piscina/vasca jacuzzi con dehors esterno.

La proprietà, con uno splendido giardino privato e ben curato di circa 2.300 mq., è disposta su due piani fuori terra più un ampio interrato e una stupenda terrazza solarium con vista lago totale e vasca idro.

Entrando nell’abitazione al piano terreno troviamo l’ampia e luminosissima zona living con zona pranzo e zona cucina a vista con affaccio su tre ampi porticati coperti ideali per soggiornare e pranzare all’aperto nei periodi con clima mite, allo stesso piano troviamo anche un bagno di servizio. Dalla zona living e dalla cucina attraverso le ampie vetrate si accede alla zona dell’ampia piscina e del dehors esterno. Salendo al piano primo troviamo l’ampia zona notte composta da camera padronale con bagno e cabina armadio privati e accesso ad una splendida terrazza coperta, altra camera con bagno padronale e altre due camere da letto con terzo bagno comune, ripostiglio e altro balcone, da questo piano godiamo di una bellissima visuale aperta sul lago.

Al piano solarium troviamo una stupenda terrazza di 200 mq a tetto dove poter godere di una spettacolare visuale su tutto il lago con vasca jacuzzi per rilassarsi durante l’estate e pranzare e soggiornare in tranquillità e relax.

Il piano interrato di ampia metratura anch’esso è composto da ampi spazi ideali per una taverna o zona ospiti e per la realizzazione anche di una SPA e palestra oltre a cantina, disimpegno e deposito, lavanderia, bagno e centrale termica.

Ottime le finiture e la costruzione in genere come potrete vedere dalle immagini esposte. Proprietà di assoluto livello.

www.BERGAMOIMMOBILIARE.IT
www.instagram.com/BERGAMOIMMOBILIARE
www.facebook.com/AGENZIABERGAMOIMMOBILIARE

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Chiamaci Contattaci