Prime Real Estate Italy

Villa a Viareggio (Lucca)

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 7070LUX

VIAREGGIO

LUCCA
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

La Villa è circondata da un ampio giardino, ben curato, all'interno del quale troviamo una grande piscina (13 x 6 m) e una zona pranzo coperta e separata. Dispone, inoltre, di tutti i comfort garantendo relax e tranquillità.

La villa (500 mq) si sviluppa su più piani ed ha una forma particolare. L'ingresso principale si trova al piano terra.

Piano terra: Al piano terra troviamo: il patio, che si affaccia sul parco; il grande soggiorno con camino; la sala da pranzo; la cucina completamente attrezzata con area pranzo (con vista sulla piscina, parco e laghetto); una camera matrimoniale (con vista sulla piscina); una seconda camera matrimoniale (con vista sul parco ed accesso ad esso); un bagno con vasca (con vista sulla piscina).
Il piano terra comprende, inoltre, una suite con soggiorno, bagno con doccia, angolo studio e soppalco con letto matrimoniale e terrazza privata (con vista sulla piscina e Alpi Apuane).

Piano superiore: Il piano superiore è formato da: un soggiorno, una biblioteca e una terrazza panoramica con affaccio sul parco. Troviamo inoltre: una camera matrimoniale padronale con bagno en-suite con vasca e terrazza privata (con vista sulla piscina, parco, Alpi Apuane e laghetto); una seconda camera matrimoniale con terrazza (con vista sulla piscina e Alpi Apuane); un bagno con vasca e terrazza (con vista sulla piscina e Alpi Apuane).
L'ultimo piano (raggiungibile salendo una scala a chiocciola) è composto da una camera da letto mansardata (con un letto di 160 cm. di larghezza), con lavabo e area giochi per bambini.

Piano inferiore: Al piano inferiore (seminterrato) troviamo: un'ampia sala giochi, finestrata, piacevole e ben areata; un soggiorno con camino, angolo cottura con forno per cuocere la pizza; una sala da pranzo/bar e una cantina.

Destinazioni:
Forte dei Marmi, con le sue famose spiagge ed i locali della vita notturna, dista solo 5 km (raggiungibile anche in bicicletta). A Forte dei Marmi troviamo, inoltre, un bellissimo campo da golf a 18 buche e altri campi da golf per l'addestramento. Nelle vicinanze della villa si possono praticare molti sport: tennis (ci sono diversi tennis club, il più vicino dei quali è a soli 800 metri), equitazione e ogni tipo di sport acquatico. La villa è in una posizione particolarmente favorevole. Tramite la vicina rete autostradale si possono facilmente raggiungere le maggiori città d’arte e attrazioni turistiche toscane: Pietrasanta (10 minuti), Lucca e Pisa (15 minuti), Firenze (50 minuti), Volterra e San Gimignano (1 ora e 20 minuti), Siena (1 ora e 30 minuti). Il porto turistico di Viareggio dista appena 3 km mentre l’aeroporto internazionale di Pisa è a soli 15 minuti.

DOTAZIONI
Parco recintato (oltre 3.000 mq)
Piscina (13 m x 6 m)
Riscaldamento autonomo
Aria condizionata (non in tutte le camere)
Cancello automatico
Connessione Internet ad alta velocità (ADSL)
TV satellitare


www.BERGAMOIMMOBILIARE.it
www.instagram.com/BERGAMOIMMOBILIARE
www.facebook.com/AGENZIABERGAMOIMMOBILIARE

Video


Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Chiamaci Contattaci