Prime Real Estate Italy

Villa in vendita a Padenghe Sul Garda Brescia

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 6073Lux

PADENGHE SUL GARDA

BRESCIA
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

L'immobile è ubicato a Padenghe sul Garda all'interno di un villaggio di sole ville con a disposizione di tutti i proprietari ci sono due piscine, campi da tennis, zona comune barbecue, possibilità di tenere cavalli custoditi. Dall'interno del villaggio con un percorso pedonale si può raggiungere il campo da golf Arzaga
La villa è composta da 4 camere matrimoniali di cui una padronale con cabina armadio letto king size 4 bagni, lavanderia con locale tecnico, cucina semi abitabile come da planimetria. La ristrutturazione è stata completata dicembre 2017 le metrature commerciali sono di circa 500 mq compresa terrazza, balconi, box, calcolati al 30%, l'area e di circa 2430 mq.
La proprietà e dotata da antifurto volumetrico e perimetrale con impianto di telecamere con registrazione, aspirazione centralizzata, impianto dolby surround con filo diffusione interno e esterno, compresa piscina. Tutte le stanze dispongono di bluetooth separati compresi i bagni, riscaldamento a pavimento, raffreddamento con split. L'ascensore con rivestimenti lux serve tutti i piani della villa che e inoltre dotata da un'impianto in domotica avanzata con aperture e chiusura di tutti gli accessori comprese metalunic (tipo tapparelle) e tende solari. L'impianto di illuminazione a led. Il giardino è compreso di irrigazione centralizzata.
Tutti i serramenti sono tripla camera tipo slim anti sfondamento. I bagni sono di marca lupi, piastrelle marca Sant'agostino, pavimenti i legno parquet listoni trapa. La villa possiede anche una cantina per i vini a vista con vetro trasparente, Elettrodomestici Siemens . Il soggiorno vanta un fuoco con bocca di 1,50m con chiusura ermetica dalla linea moderna. La piscina a sfioro e una vasca idromassaggio che verrà ubicata in prossimità della piscina. Sempre esternamente troviamo una cucina con barbecue. La proprietà viene consegnata compresa di tutti gli arredamenti interni e esterni.


www.BERGAMOIMMOBILIARE.it
www.instagram.com/BERGAMOIMMOBILIARE
www.facebook.com/AGENZIABERGAMOIMMOBILIARE

Video


Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Chiamaci Contattaci